NO guerra tra fan; LEGAcos'è??questa è un lega che nasce per far finire la guerra tra i fan!! è una cosa assurda!! e c'è gente che non lo capisce, ogni giorno vengo attaccata da fan dei Finley, Jonas Brother, Sonohra, Dari ma non solo di band o cantanti addirittura anche da fan di attori che non centrano assolutamente nulla con i miei gusti musicali! Ecco dico BASTA, non ne posso più!
Parecchie volte mi sono vergognata di voi fan, dite cose assolutamente stupide come: 'non puoi essere fan dei Tokio Hotel e di Zac Efron nello stesso tempo! o lo sei di uno o lo sei dell'altro'. ma ci rendiamo conto di quanto siamo scesi in basso?? e poi pretendono una risposta, e se non gliela dai cominciano ad offendere te e i tuoi miti! mi è successo parecchie volte e non vorrei che capiti anche lo stesso a voi!! per questo ho voluto creare questa lega. spero la pensiate come me, senò potete anche andarvene senza continuare a leggere.
chi può partecipare alla lega?bè alla lega possono partecipare TUTTI i forum/blog/siti di circito forumfree e forumcommunity. basta che esporrete i banner dei partecipanti della lega in home =)
obblighi???non sono molti e non sono certamente impossibili xD
semplicemente dovete inserire i banner di tutti i partecipanti nella home del foum. potete liberante scegliere (una volta aderiti alla lega) di non farne più parte siete liberissimi di farlo, nessuno vi obbliga, ma non dovete assolutamente toglierli senza prima avvisare! che noi faremo lo stesso. se voi non aggiornerete mai i membri verrete espulsi dalla lega, ma prima vi avviseremo due o tre volte per evitare inconvenienti =)
come iscriversi??semplice anche questo u,u dovete aprire un topic nella sezione ISCRIVITI (NON in questo topic!) dove metterete come nome il nome del vostro forum, non altro xD le vostre richieste verranno tutte accettate sempre se avrete un banner 88*31 non un pixel in meno non uno in più. dovete compilare anche questo topi:
CODICE
<b>nome forum: </b>
<b>link forum: </b>
<b>anteprima banner 88*31: </b>
<b>codice banner 88*31 PRECISI: </b>
<b>star del tuo forum??: </b>
<b>piccolissimissima descrizione forum: </b>
* i forum iscritti alla lega, una volta che avrò accettato la vostra proposta, dovete aprire un topic nella settosezione 'MEMBRI LEGA' dove dovete postare il vostro banner e tutto quello che volete (ma non news dell'artista del vostro forum -.-' ) poi comincierete ad uppare il vostro forum, lo upperò anche io personalmente ;D
* se partecipate a dei contest aprite UN SOLO topic nella sottosezione di questa sezione 'concest&co' con il titolo del vostro forum, e ci inserirete tutti i contest a cui parteciperete: se voleve voti, up e tutto quello che volete xD
detto tutto questo papiro concludo dicendo: ISCRIVETEVI in tantiii (L)_______(L)
troverete tutti i codici e banner nella sezione MEMBRI ^^
aggiornamentovisto che continuate a postare la vostra richiesta in questo topic, evidentemente non mi sono spiegata bene xD
dovete fare in questo modo:
devi aprire un nuovo topic
QUI per iscriverti;
e poi apri un nuovo topic
QUI con il messaggio spam del forum che viene uppato;
e se partecipi a contest o cose varie e hai bisogno di aiuto apri un topic
QUI* questo topic verrà chiuso, se volete spiegazioni o cose varie mandate un MP a me ^^
Edited by Loriii; - 4/9/2009, 09:46